CI SIAMO: IL MUGELLO E’ PRONTO PER LO SHOW
Tasca Racing si prepara per tornare ad attaccare il vertice
Domenica 02 Giugno 2019, ore 12:20. Il momento esatto in cui i semafori si spegneranno sta per arrivare, l’attesa sta per finire. La settimana del Gran Premio d’Italia all’Autodromo Internazionale del Mugello entra nel suo vivo e Tasca Racing è già tra le colline toscane di Scarperia per prepararsi ad uno degli appuntamenti più caldi di ogni stagione del MotoGP™.
Una gara speciale, un Gran Premio unico che riporta alla mente di Simone Corsi momenti da ricordare per sempre: l’esordio assoluto nel 2002, la vittoria in 125cc del 2008 e le celebrazioni per la presenza numero 250 del rider #24 dello scorso anno, oltre ai tanti piazzamenti nelle zone alte delle varie classi.
Reduce dalla caduta di Le Mans mentre lottava per la prima posizione in gara, Corsi è ora pronto a scendere nuovamente in pista per cercare una continuità di risultati assoluti, con l’obiettivo di aggiungere un ulteriore tassello prezioso alla bacheca dei ricordi marchiati Mugello.
Simone Corsi #24 – Rider
“Quello del Mugello è sempre un Gran Premio speciale per tanti motivi, è la gara di casa e uno dei circuiti più belli al mondo. Con il Team stiamo lavorando molto bene, abbiamo trovato un ottimo setting che mi permette di avere un gran feeling con la moto. Pertanto voglio fare una grande gara, per regalare a tutti i tifosi, a tutta la squadra e a tutti gli sponsor un risultato speciale.”
Enrico Tasca – Team Principal
“Siamo alla vigilia di quello che è probabilmente l’evento più atteso di tutta la stagione sportiva, il Gran Premio d’Italia al Mugello, e ci arriviamo con una grande carica ed una grande consapevolezza di essere forti e veloci. Nell’ultima gara abbiamo toccato il vertice della categoria con merito, anche se l’epilogo poi non è stato quello sperato. Vogliamo ripartire da lì, dalle emozioni che ci ha dato Simone in Francia, con la speranza di concretizzare il tutto proprio davanti a a chi ci supporta giorno per giorno.”