ULTIME PROVE LIBERE DEL GRAN PREMIO DEL QATAR

  • Home
  • News
  • ULTIME PROVE LIBERE DEL GRAN PREMIO DEL QATAR
ULTIME PROVE LIBERE DEL GRAN PREMIO DEL QATAR

ULTIME PROVE LIBERE DEL GRAN PREMIO DEL QATAR

Simone Corsi News

ULTIME PROVE LIBERE DEL GRAN PREMIO DEL QATAR

Si è conclusa da poco la seconda giornata di prove libere Moto2 del 2017 presso il circuito internazionale di Losail in Qatar.

Piloti e Team stanno lavorando per trovare il feeling con la moto ed un buon setup per le qualifiche di domani. Simone Corsi in questa sessione si è concentrato sul passo gara, ma i problemi di chattering riscontrati gli hanno impedito di ottenere un buon tempo. Il suo compagno per questa gara, Ricky Cardús, sta prendendo sempre più confidenza con la Speed Up SF7 giro dopo giro.

SIMONE CORSI#24 -22°– in 201.510

“Mi aspettavo una prova sicuramente diversa, soprattutto dopo che avevamo in parte risolto i problemi di chattering riscontrati durante la prima sessione di ieri, e invece abbiamo fatto un passo indietro. Le modifiche apportate non hanno dato i risultati sperati, sfrutteremo quindi la qualifica di domani per ritrovare un assetto migliore e piazzarci in una buona posizione.”

RICKY CARDÚS#88 -29°– in 202.299

“Siamo sulla strada giusta! Non sono riuscito a fare il tempo giro che volevo perché ero nervoso, ma è andata sicuramente meglio di ieri. Spero di aumentare la confidenza con la moto e di fare uno step in avanti nella qualifica di domani.”